Allerta meteo in molti comuni della Sicilia orientale
Web

Allerta meteo in molti comuni della Sicilia orientale

“Domani le scuole di Catania saranno chiuse per allerta meteo”. E’ ancora allarme rosso e il sindaco Salvo Pogliese su Facebook è il primo a comunicare la decisione del Comune.

“Avendo ricevuto comunicazioni dalla protezione civile di forte maltempo previsto su Catania per la giornata di martedì – scrive Pogliese -, ho disposto la chiusura delle scuole. Appena pronta l’ordinanza verrà pubblicata sul sito web istituzionale, sui canali social del comune e diffusa agli organi di stampa. Viene anticipata sulla mia pagina per permettere al personale docente, scolastico, agli studenti e ai loro familiari, di potersi adeguatamente organizzare”. La chiusura riguarda anche le università.

Domani allerta rossa, oltre che sulla Sicilia orientale (molti i Comuni che come Catania chiuderanno le scuole, da Barcellona Pozzo di Gotto a Noto), anche su gran parte della Calabria e sui settori costieri della Basilicata. Allerta arancione sulla Puglia, e sui restanti settori di Basilicata, Calabria e Sicilia.

blog comments powered by Disqus
Inizio pagina
Home  >  Cronaca