Home Astrologia Le brutte notizie ruberanno la felicità di 5 segni dopo la congiunzione...

Le brutte notizie ruberanno la felicità di 5 segni dopo la congiunzione della Luna e Mercurio

148
0

Nella notte di venerdì 10 Novembre, la Luna e Venere condivideranno la stessa . Nel frattempo, il satellite sarà a pochi giorni dall'inizio della sua nuova fase. Entrambi si troveranno nella costellazione della Vergine. Questo porterà cattive energie per i segno del Toro, il Cancro, la Vergine, il Sagittario e il Capricorno.

Segno del Toro

Dal 20 aprile al 20 maggio

Gli individui nati sotto questo segno astrale commetteranno una serie di errori di cui si pentiranno a lungo. Tutto ciò sarà dovuto al fatto che presteranno più attenzione ad altre situazioni piuttosto che a quelle che veramente contano. Infatti, è possibile che persino la vostra reputazione ne risenta.

Le persone sotto questo segno dell' occidentale non dovrebbero rimandare a domani ciò che possono fare oggi. Quindi, se ne fate parte, ricordatevi che altre persone vogliono prendere il vostro posto. E stanno solo aspettando la vostra caduta per agire.

Segno del Cancro

Dal 21 giugno al 22 luglio

Leggi anche :  Marte in Bilancia: scopri come bilancia energie per 5 segni in sole 48 ore!

Il partner di coloro che sono sotto questo segno astrale non si sta divertendo affatto! Infatti, ha problemi familiari che lo sommergono. Quindi fare rimproveri adesso sarebbe come gettare benzina sul fuoco. Inoltre, potrebbe essere proprio ciò di cui ha bisogno per porre fine alla relazione una volta per tutte. Non gli dimostrate abbastanza affetto e ne è stanco. L'empatia vi manca spesso e la vostra pazienza si sta esaurendo. Non provocatelo, perché resterete soli e molto tristi.

Segno della Vergine

Dal 23 agosto al 22 settembre

La vostra vita personale entrerà in una spirale di situazioni turbolente. E questo si complicherà nel tempo perché non osate esprimervi. I nativi di questo faticano ad esporre il loro punto di vista su ciò che sta accadendo. Per gli altri, non avete alcun interesse a risolvere i conflitti, ma non è vero. Quindi, se non sapete come risolverlo, chiedete aiuto. Ma stare a braccia conserte non è un'alternativa praticabile.

Leggi anche :  Marte in Toro: persistenza assicurata per 5 segni, scopri chi vince nei prossimi 2 giorni!

Oroscopo del Sagittario

Dal 22 novembre al 21 dicembre

Le persone legate a questo segno vedranno le loro prestazioni lavorative in forte calo. Questo è principalmente dovuto al vostro ambiente di lavoro sgradevole, dove regnano invidia, pettegolezzi e intrighi.

Questo si intensificherà e vorrete fermarvi. Ma non potete farlo a causa dei vostri impegni. E soprattutto, non potete deludere le persone che contano su di voi. Quindi, dovrete trovare un'alternativa per evitare che i commenti negativi vi influenzino.

Oroscopo del Capricorno

Dal 22 dicembre al 19 gennaio

Arriverà un taglio di personale e dovrete dimostrare di essere indispensabili per l'azienda. Quindi, dovete dimostrare di avere molto da offrire. In caso contrario, vi unirete alla lista dei disoccupati del paese e sarà difficile per voi trovare un altro lavoro.

Avete molta concorrenza intorno a voi. Quindi, osservatela e analizzatevi per identificare ciò che vi distingue e vi rende più attraenti sul lavoro.

.

4.5/5 - (8 votes)

Come giovane media indipendente, SiciliaToday ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News

Articolo precedenteQuesti segni zodiacali avranno più soldi grazie al loro angelo custode
Articolo successivoQuesto test di personalità ti permette di scoprire se sei facilmente manipolabile
Aurora Ferrando, esperta in tecnologia e innovazione, ha un forte interesse per l'Intelligenza Artificiale e il suo impatto sulla società. Dopo aver ottenuto la laurea in Ingegneria Informatica a Torino, ha lavorato come analista IT prima di virare verso il giornalismo. La sua rubrica su SicilaToday, che esplora le ultime tendenze tecnologiche, è molto seguita dai lettori giovani e appassionati di tecnologia.