Home Lidl Lidl: questi 4 nuovi utensili da non perdere assolutamente

Lidl: questi 4 nuovi utensili da non perdere assolutamente

554
0
Lidl: questi 4 nuovi utensili da non perdere assolutamente

Attenzione alle novità da ! Il noto marchio offre una nuova gamma di quattro strumenti da cucina dal design retrò e colorato che non dovete assolutamente perdere. Acquistateli subito!

Lidl, il re delle buone offerte, si impegna costantemente per innovare e fornire nuovi prodotti essenziali ai suoi clienti. Dopo il forno per pizza e il famoso Monsieur Cuisine, il marchio Silvercrest dell'azienda ha appena messo in vendita quattro nuovi utensili da cucina. Questa è una gamma retro e colorata, notevolmente economica, che troverà sicuramente il suo spazio nella vostra cucina.

Nuovi Arrivi Retrò da Lidl: Grille-pain e a Prezzi Imperdibili

Per la gioia dei suoi clienti, Lidl offre nella sua gamma retrò un tostapane e un . Il tostapane Lidl, disponibile in tre colori: blu, rosa e grigio, è dotato di un termostato regolabile a sei livelli. Possiede anche una funzione di scongelamento e un vassoio raccogli briciole rimovibile. Con una garanzia di tre anni, è venduto al prezzo scontato di 19,99 euro.

Leggi anche :  Lidl fa un successo con questi prodotti perfetti per un aperitivo tra amici a prezzo ridotto.

Il microonde, invece, consente di cuocere, riscaldare e scongelare. Con il suo design vintage, questo modello di Lidl con una capacità di 17 L è disponibile in blu e grigio. L'azienda tedesca offre questo apparecchio al costo di 59,99 euro.

La Sauteuse Lidl: Un Indispensabile in Cucina dal Design Italiano

Per preparare deliziosi piatti, opta per questa sauteuse di Lidl a basso costo. Fabbricata in Italia, ha un diametro di 28 cm ed è prezzata a 19,99 euro. Puoi scegliere tra vari colori: nero, blu o rosa. Ma non è tutto. Con una garanzia di tre anni, questa sauteuse del negozio è adatta a tutte le piastre, anche a induzione.

Un Tocco di Colore in Cucina con il Nuovo Blender di Lidl

Certo, Lidl non ha dimenticato di offrire il suo blender da 600 W. Con una capacità di 1,75 L, questo apparecchio è perfetto per preparare smoothie, frullati e persino zuppe. Un'occasione da non perdere, specialmente con l'inizio del freddo. Puoi scegliere tra il blu, il grigio o il rosa. Con queste prestazioni, il blender è offerto da Lidl a solo 24,99 euro.

Leggi anche :  Silvercrest, il nuovo scopa a vapore 2-in-1 di Lidl che trasformerà il tuo quotidiano, in vendita a meno di 40 euro: una rivoluzione per la pulizia!

In conclusione, Lidl continua a stupire con la sua nuova gamma di elettrodomestici da cucina retrò. Il tostapane a 19,99 euro, il forno a microonde a 59,99 euro, la sauteuse italiana a 19,99 euro e il versatile blender a 24,99 euro, aggiungono un tocco di stile alla vostra cucina senza svuotare il portafoglio.

4.7/5 - (6 votes)

Come giovane media indipendente, SiciliaToday ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News