Home Suggerimenti Addio alle coperte nordiche di Zara Home: Ikea offre alternative nuove ed...

Addio alle coperte nordiche di Zara Home: Ikea offre alternative nuove ed economiche

303
0

Se ci chiedessero di un negozio di articoli per la , molti di noi penserebbero immediatamente a . Tuttavia, quando si parla di copripiumini, Zara Home regna su questo genere di articoli.

Le nuove proposte di Ikea

Queste sono alcune delle novità che hanno deciso di includere nella loro offerta e che presentano un design caratteristico che, senza , aggiungerà un tocco unico alla stanza in cui verranno posizionate. Un altro di questi copripiumini Ikea, invece, presenta quel motivo floreale che tutti cercano quando si tratta di biancheria da letto.

Il copripiumino con motivo a bouquet di Zara Home

Il copripiumino con motivo a bouquet di Zara Home

La sfida di Ikea a Zara Home

Molti si rivolgono a Zara Home quando vogliono rinnovare l'aspetto del loro letto. Per loro, il propone questo copripiumino con un motivo a bouquet che trasmette una sensazione accogliente degna di desiderio.

È un prodotto realizzato con percale di cotone da 200 fili, che conferisce un tocco morbido e piacevole che ci avvolge quando ci infiliamo sotto per riposare.

Il prezzo del copripiumino con motivo a bouquet di Zara Home

È importante sottolineare che l'articolo è disponibile per un letto da 90 cm (135 x 200 cm o 150 x 220 cm); uno da 135/140cm (220 x 220 cm); da 150/160cm (240 x 220 cm); da 200cm (290 x 260 cm); o da 180/200cm (260 x 240 cm).

Leggi anche :  Dimmi cosa mangi a colazione e ti dirò chi sei!

Il suo prezzo, quindi, può variare a seconda della taglia che scegliamo. Nei negozi di Jerez de la Frontera e nel resto della le possiamo trovare da 45,99 a 75,99 .

Le nuove sfide di Ikea a Zara Home

Per competere con essa, Ikea ha aggiornato il suo catalogo e ha incluso questo nuovo copripiumino KLIPPNEJLIKA blu e multicolore. Presenta un motivo ad onde che evoca il movimento, ma che dà un tocco di rilassamento ideale per riposare di notte.

Questo modello è stato realizzato con una miscela di cotone e che dà luogo a un materiale molto morbido. Il cotone traspira e assorbe l', mentre la viscosa ha un tocco morbido e un bello splendore.

Il copripiumino ha un chiusura con bottoni a in plastica nella parte inferiore e una chiusura a busta per assicurare che nulla possa muoversi, non importa quanto ci muoviamo mentre dormiamo.

Il prezzo a cui troveremo questo prodotto dell'azienda svedese è di soli 15,99 euro.

Leggi anche :  Scopri il trucco insospettato per più energia: l'importanza sorprendente delle pause regolari!

Un altro modello di Ikea per competere con Zara Home

Un altro dei modelli appena arrivati nel loro catalogo è questa nuova copripiumino HÖNSGULLÖRT con dettagli floreali multicolori. È in grado di dare dinamismo grazie alla varietà di fiori colorati che dominano il suo design.

La miscela di cotone e poliestere con cui è stata realizzata è resistente e, quindi, non si stropiccia. Come il copripiumino precedente, questo ha una chiusura con bottoni a pressione in plastica nella parte inferiore e una chiusura a busta.

Suggerimenti per la cura del nuovo copripiumino floreale di Ikea

  • Lavare in a max 60° C, trattamento normale
  • Non usare candeggina
  • Asciugare normalmente in asciugatrice a temperatura normale (max 80ºC)
  • Stirare a max 150ºC
  • Non lavare a secco

Il prezzo di questo copripiumino floreale HÖNSGULLÖRT è anch'esso di 15,99 euro.

4.3/5 - (3 votes)

Come giovane media indipendente, SiciliaToday ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News