Home Suggerimenti Ecco i tavolini da salotto più belli ed eleganti che vedrai, disponibili...

Ecco i tavolini da salotto più belli ed eleganti che vedrai, disponibili da Ikea

304
0

La decorazione è quell'aspetto così personale che fa sì che le nostre case rispecchino l'essenza reale che emaniamo. Che si preparino a Zara Home, e perché sono arrivati con grande forza.

Il tavolino ÄSPERÖD nero con dorato di Ikea

Per cominciare, scopriamo questo tavolino ÄSPERÖD nero con dorato. Grazie alla sua lavorazione è in grado di riflettere delicatamente la e di dare un tocco di volume ed eleganza alla stanza in cui viene posizionato.

Presenta un elegante metallo dorato che si combina con dettagli dorati sulle gambe e fumé per ottenere il suo unico e armonioso. Il suo piano è in vetro temperato e, quindi, è molto resistente alle macchie ed è molto facile da pulire.

La tavola centrale FJÄLLBO nera con storage di Ikea

Passiamo ora a parlare di una delle novità del catalogo dell'azienda. Si tratta di questo tavolino FJÄLLBO nero con storage che è ideale per le case che non hanno molto spazio disponibile per mettere un nuovo mobile.

Leggi anche :  Perché non si dovrebbero mai mettere fiori freschi vicino a una ciotola di frutta?

Questo perché, oltre ad un tavolo ampio e stabile, ha anche uno spazio di storage in cui si possono mettere le cose che vogliamo tenere in ordine. Questo articolo segue una delle tendenze deco che stanno spopolando in questa . Ci riferiamo a quel tocco vintage e antico che si vede tanto nelle case.

Il tavolino nido per il salotto STOCKHOLM in noce di Ikea

Seguendo la stessa linea di , Ikea ha anche questo tavolino nido per il salotto STOCKHOLM in noce. È un omaggio al design scandinavo moderno che porta eleganza e alla casa allo stesso tempo.

Questi tavolini nido sono stati realizzati con piani in noce a forma di foglia, emanando un'essenza assolutamente unica. Possono quindi essere utilizzati in modo indipendente o insieme. Le loro gambe sono in noce massello.

Consigli per la cura del tavolino nido STOCKHOLM di Ikea

Per mantenere questa tavola come nuova il più a lungo possibile, alcuni consigli molto utili sono pulirla con un panno umido e asciugarla con un panno asciutto. Inoltre, possiamo controllare regolarmente che le fissazioni siano ben strette e ristrettarle se necessario.

Leggi anche :  Come facevano le nostre nonne a liberarsi delle tarme? Un metodo altamente efficace, e le loro case profumavano meravigliosamente bene!

Il di questa tavola nido STOCKHOLM è di 299 euro.

4.4/5 - (5 votes)

Come giovane media indipendente, SiciliaToday ha bisogno del vostro aiuto. Sosteneteci seguendoci e segnalandoci su Google News. Grazie per il vostro sostegno!

Seguici su Google News